Distributori automatici bibite: il giusto relax per i propri dipendenti

Distributori automatici bibite

Distributori automatici bibite: il giusto relax per i propri dipendenti

Nelle aziende, negli uffici o nelle stazioni i distributori automatici bibite e bevande fredde sono la soluzione ideale per fornire un’occasione di ristoro in qualsiasi momento della giornata. Una pausa che consente al proprio personale, ai clienti o alle persone in attesa sui binari di gustare una bibita fredda attraverso un sistema semplice e veloce da utilizzare.
Per installarle generalmente ci si affida a una delle tante aziende fornitrici disponibili sul territorio. Queste si occupano della vendita e del comodato d’uso, ma anche del rifornimento e dell’assistenza tecnica. Come, ad esempio, della fornitura di cialde, palettine per caffé, bicchieri o il rifornimento periodico di bottigliette d’acqua e lattine. Ma che tipo di distributori automatici bibite esistono?

Tipologie di distributori automatici bibite

Chi necessita di una macchina self-service e distributori automatici bibite può contare su diverse soluzioni. Oltre alle colonnine refrigeranti, che hanno l’utilità di occupare poco spazio e di garantire acqua fresca – gratuita – per i propri dipendenti, le aziende medio-grandi generalmente si affidano ad una soluzione più completa, per incontrare le esigenze del proprio personale. Si tratta dei distributori a gettoni, che garantiscono un’offerta completa e sono dotati di sistema anti-taccheggio, vetrina e pulsantiera per la scelta del prodotto. Queste macchine automatiche permettono di acquistare non solo acqua ma diverse bibite e succhi di frutta. Inoltre alcune sono integrate a vending di alimenti e snack per assicurare una proposta varia e creare un’area di ristoro accessoriata presso qualsiasi ufficio.
No Comments

Post A Comment