I distributori automatici di snack e bevande: la gamma perfetta per le grandi aziende

distributori automatici di snack e bevande

I distributori automatici di snack e bevande: la gamma perfetta per le grandi aziende

All’interno di un’azienda di grandi dimensioni è indispensabile scegliere in modo accurato i distributori automatici di snack e bevande da utilizzare per soddisfare i bisogni del proprio personale. Questo può dipendere da diversi fattori: uno tra tutti il tipo di prodotti da erogare. Esistono diverse tipologie di erogatori, a seconda del prodotto che va distribuito. Da quelli di bevande fredde, spesso riforniti anche con snack e merendine dolci e salate. Poi ci sono le macchine di bevande calde utili per la preparazione di caffè, tè, cioccolate e cappuccini.
Un altro fattore da tenere in considerazione sono le dimensioni dei distributori automatici, non solo per far sì che abbiano una giusta sistemazione all’interno dell’azienda, ma anche perché queste
influiscono con la capacità di assortimento.

Gli erogatori della linea Manea

Snack dolci e salati, bevande gassate, succhi: i distributori automatici di snack e bevande della linea Manea sono uno standard nel settore vending. Esteticamente minimali e in color argento, hanno diversi tasti di selezione e un
comodo cassetto inferiore per prelevare le merendine e le bibite selezionate. Fanno parte della linea le due varianti Manea MSX 10 e Manea MSX 12.
I distributori automatici bevande e snack BEWMAX e SN 48 SIELAFF sono degli erogatori particolarmente adatti a contesti con alta frequentazione. Oltre alle grande aziende, infatti, sono perfetti in luoghi pubblici come le stazioni, i binari, gli ospedali. Questo perché hanno una vasta capacità di assortimento e un’ampia vetrina per facilitare nella scelta del prodotto.
BEWMAX, nello specifico, può contenere sia bevande che snack. Inoltre è contraddistinto da un particolare sistema di erogazione, con un ascensore che si muove sull’asse x-y per depositare il
prodotto nell’apposita capsula di prelievo. SN 48 SIELAFF, invece, è la soluzione dedicata esclusivamente a snack dolci e salati. Con design semplice ed elegante, ha ben 48 possibilità di selezione.

La macchina automatica caffè e bevande calde

Completano la gamma i distributori automatici di snack e bevande calde Ducale Star Living. Si tratta di una delle macchine più affidabili e capienti in assoluto. Le sue prestazioni sono efficienti ed è inoltre contraddistinta da una grande disponibilità di carico di bicchieri e palette.
No Comments

Post A Comment