Prodotti freschi e genuini per i distributori automatici snack

distributori automatici snack

Prodotti freschi e genuini per i distributori automatici snack

Distributori automatici snack all’interno di un’azienda, in ufficio, in stazione: una merendina è un valido alleato per concedersi un momento di relax, ripristinare le energie o, anche, per ingannare l’attesa. Tuttavia quasi sempre i distributori automatici snack sono riforniti con cibi poco salutari, come patatine o arachidi, perfetti come snack saltuario, ma poco consigliati a chi svolge una vita sedentaria a lavoro e non ha altre possibilità di reperire cibo se non attraverso una macchinetta snack.
Per questo ultimamente le aziende del settore vending sono sempre più attente a reperire e rifornire i distributori automatici snack con prodotti freschi e di prima qualità. Come ad esempio monoporzioni di frutta e verdura fresca che hanno una shelf-life di circa 10-15 giorni. Oppure piccole macedonie confezionate.
Un’altra novità riguarda la distribuzione di gelati. Perfetti nelle giornate più calde per un’immediato refrigerio, sono considerati a tutti gli effetti anche come pasto sostitutivo grazie al loro contributo energetico. Inoltre rappresentano un’attrazione per i più golosi e i bambini, l’ideale momento di lusso ai binari del treno o in una sala d’attesa molto
frequentata. Per la loro distribuzione vengono impiegati distributori automatici snack di concezione americana, integrando così il servizio di snack, caffè, bevande fresche e calde.
No Comments

Post A Comment