Al servizio delle piccole e medie aziende: 3 distributori automatici snack e bevande

distributori automatici snack e bevande

Al servizio delle piccole e medie aziende: 3 distributori automatici snack e bevande

In ambito aziendale è sempre più diffuso l’utilizzo di distributori automatici snack e bevande per il personale. Se negli uffici di piccole dimensioni, infatti, possono bastare una colonnina refrigerante per l’acqua e una macchinetta per il caffè, in aziende leggermente più grandi si rivelano incapaci di sopperire alla richiesta.
Per questo generalmente si opta per soluzioni più versatili tra i distributori automatici snack e bevande, in grado di fornire non solo bevande calde e caffè, ma anche snack da assaporare come spuntini per le pause lavoro.

CITY VISION: il distributore bevande calde

Innovativo nel design e semplice da installare e utilizzare, City Vision è il distributore automatico di bevande calde che soddisfa ogni esigenza. Dal lato visivo, inoltre, è totalmente trasparente e consente di vedere ogni fase della preparazione del prodotto selezionato.

DUCALE STAR LIVING: il distributore automatico di caffè e bevande calde

Una delle macchine più affidabili e capienti in assoluto del settore, con cui preparare bevande calde e caffè. Con Ducale Star Living si può contare su un marchio di esperienza comprovata che garantisce sempre alte prestazioni e robustezza. Inoltre la sua capacità di carico di bicchieri e palette la rende idonea a strutture di medie dimensioni.

G-SNACK: il distributore snack per le aziende

Un design minimal con vetrina illuminata a led e un vasto assortimento. Grazie alla sua capacità e a un soddisfacente numero di pulsanti utilizzabili per la selezione, G-SNACK è particolarmente idoneo per le aziende di media grandezza. Al suo interno possono essere collocate non solo bevande ma anche numerosi snack, merendine e bibite.
No Comments

Post A Comment