Inovy: la macchina da caffè a cialde di Lavazza per l’ufficio

macchina da caffè a cialde

Inovy: la macchina da caffè a cialde di Lavazza per l’ufficio

Le macchine Lavazza sono lo standard più diffuso per la preparazione del caffè. Con fragranze di diverse tipologie, macchine ridotte di dimensioni e curate nel design, hanno ridefinito l’abitudine del caffè non solo a casa, ma anche al lavoro.
Sempre più uffici di piccole e medie dimensioni, infatti, optano per una macchina caffè a cialde piuttosto che per distributori automatici di caffè, senz’altro comodi, ma dalla qualità nettamente inferiore. E Inovy è proprio il dispositivo pensato e realizzato per le realtà aziendali.
In 3 varianti – più una pensata per il cappuccino – ha il vantaggio di occupare poco spazio e di essere compatibile con 3 linee di cialde più una linea di bevande calde complementari tra cui the al limone, orzo, ginseng e la bevanda bianca.

Inovy: tecnologia e design

Inovy fa parte della gamma Firma, prodotti Lavazza esclusivi per l’ufficio che si sono aggiudicati il premio IF DESIGN AWARD 2018 per l’eccellenza nel design. Tre macchinette caffe tecnologiche con comandi touch, Bluetooth, serbatoio trasparente, griglia poggia tazza e cassetto per la raccolta capsule che differiscono per dimensioni, peso e caratteristiche.

Inovy mini, Inovy Compact e Inovy: le 3 tipologie

Inovy mini è la più piccola ed essenziale, adatta davvero a qualsiasi contesto: con solo 3,5 kg può raccogliere fino a 6 capsule nel suo cassetto e occupa solo 13,5 cm di larghezza e 26 cm di altezza. Il modello compact abbina alle misure ridotte – 16,5 cm di larghezza, 37 cm di profondità, 29,5 cm
di altezza e un peso di 4,1 kg – delle funzioni aggiuntive. Il cassetto, infatti, può arrivare a contenere fino a 10 capsule e ci sono 3 tasti di selezione touch (espresso, espresso lungo, dose
libera).
Inovy, invece, è la full optional. Le sue dimensioni sono leggermente maggiori – 20 cm x 37 cm x 29,5 cm e 4,1 kg di peso –, ma la gestione energetica è senz’altro migliore, così come la capacità del cassetto raccoglitore – fino a 19 capsule – e i 4 pulsanti touch che aggiungono, rispetto al modello compact, la modalità caffè lungo.
Per finire c’è Inovy & Milk, con montalatte integrato, che permette di creare una soffice schiuma per cappuccini.
No Comments

Post A Comment